Il miglior BATMAN? io ovviamente : risponde Michael Keaton

Il miglior BATMAN? io ovviamente : risponde Michael Keaton

Come oramai risaputo, Michael Keaton apparirà nel prossimo film DC The Flash nei panni di Batman, insieme a Ben Affleck che avrà lo stesso ruolo. E si ormai si parla di Multiverso, quindi avere 2 batman nello stesso film, sarà una cosa naturale.

Intervistato sull’argomento durante l’ultimo episodio di Jimmy Kimmel Live,Michael Keaton, il primissimo Batman cinematografico , ha dapprima risposto in maniera evasiva, parlando della sua presenza nel film.

Non posso confermare niente. Ci sono trattative in corso, come si dice. Ne stiamo parlando, vedremo quel che succederà – spiega Keaton.

Quando però il presentatore gli riporta la notizia della presenza oramai ufficiale di Ben Affleck, Keaton ha ritrattato scherzosamente, dando anche una sua opinione su chi sia il miglior Batman cinematografico di sempre.

Tutti e 127 i precedenti Batman faranno un’apparizione nel film – spiega scherzosamente Keaton. Il Miglior Batman di tutti i tempi? Io.

Vi ricordiamo che The Flash, il film DC nel quale potremo rivedere finalmente Michael Keaton indossare il Bat-Costume è stato rimandato, a causa della Pandemia da Covid, al 4 novembre 2022. Data che tuttavia è ancora traballante vista la complicata situazione sanitaria mondiale.

Tell us about your thoughtsWrite message

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top
Close Zoom