Rumors : SEQUEL diretto della serie animata in lavorazione per HBO MAX

Rumors : SEQUEL diretto della serie animata in lavorazione per HBO MAX

Come sappiamo tutti, la serie animata “Batman The Animated Series” rilasciata all’inizio degli anni 90, su Italia 1, è particolarmente amata sia dai fan, dell’uomo pipistrello, che dai ragazzi cresciuti negli anni 90 a pane e bim bum bam.

In particolare, il classico animato ha gettato le basi per l’Universo Animato DC che conosciamo oggi, che poi si è espanso dall’uscita del Cavaliere Oscuro fino a includere Superman, Static Shock, The Zeta Project, JL: Unlimited e dozzine di originali Film d’animazione DC.

Ora, la notizia che sta girando in questi giorni, è quella che la piattaforma HBO Max, stia realizzando un sequel diretto, a mandato in visibilio i fan!

Lo scooper Daniel Richtman, in un post sulla sua pagina Patreon, ha rivelato che la serie DC degli anni ’90 potrebbe avere la possibilità di ottenere un sequel sotto forma di una nuova serie, sviluppata esclusivamente per la sempre più famosa piattaforma streaming.

L’autore ha poi continuato a commentare sottolineando l’importanza di rispettare l’eredità del prodotto originale e di coinvolgere le personalità creative giuste, primo tra tutti Bruce Timm (l’autore della serie originale assieme a Eric Radomski).

Kevin Smith ha ipotizzato che se vedremo questo seguito ci sarà comunque da aspettare il 2022, ma ha precisato che lui non è coinvolto (anche perché è al lavoro sulla nuova serie di He-Man per Netflix). Inoltre precisiamo che, nonostante l’ottimismo, niente di ufficiale è stato annunciato da WarnerMedia, quindi non ci resta che tenere le dita incrociate e attendere.

Dite la verità…..non vedete l’ora!

Tell us about your thoughtsWrite message

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to Top
Close Zoom