Il 22 agosto dalle 19:00 ora italiana si terrà il DC FanDome: Hall of Heroes, in cui sarà possibile scoprire un mondo epico progettato personalmente da Jim Lee con una programmazione speciale, panel e anteprime esclusive di film, serie TV, giochi, comics e altro ancora.
Pensate che l’evento andrà avanti per ben otto ore, una vera e propria maratona insomma, e sarà disponibile alla visione per i fan di tutto il mondo esclusivamente 3 ore nell’arco delle 24 ore succesive all’inizio. Dovrete collegarvi su DCFANDOME.com per poterlo guardare.
Tra i grandi protagonisti del mondo dei videogiochi sono previsti Gotham Knights e Suicide Squad. Tra quelle cinematografiche invece ci sarà spazio per la nuova pellicola dedicata a Batman e per il seguito di Wonder Woman.
Il 12 settembre prossimo, sempre alle 19:00 ora italiana, ci sarà invece l’evento DC FanDome: Explore the Multiverse, che offrirà la possibilità di creare il proprio calendario personalizzato e di viverlo on demand, gestendo la propria esperienza tramite uno speciale scheduler che sarà disponibile prossimamente. Sempre il 12 settembre sarà inoltre lanciato DC Kids FanDome, che sarà poi disponibile sul sito DCKidsFanDome.com.
Sono previste oltre 100 ore di programmazione, con l’obiettivo di celebrare il passato, il presente e il futuro dei contenuti DC. Potete già scoprire la programmazione seguendo questo link. Per l’occasione la divisione italiana di casa Warner Bros. ha pubblicato anche un nuovo trailer del DC FanDome, lo trovate qui di seguito.
Tell us about your thoughtsWrite message