THE BATMAN – le riprese ripartiranno di nuovo a settembre.

THE BATMAN – le riprese ripartiranno di nuovo a settembre.

Dopo lo stop delle riprese in Inghilterra, dove è stato girata una buona percentuale del film con comparse, le riprese del film si starebbero per spostare direttamente tutto dentro gli studi della Warner Bros.

Riprese di marzo – The Batman – UK

Warner Bros. vuole chiaramente assicurarsi che The Batman possa approdare nei cinema nel 2021, e non oltre – e stanno adottando lo stesso approccio di Universal con Jurassic World. o addirittura potrebbero fare come con The Mandalorian , dove al posto del green screen hanno usato una nuova tecnologia fatta di Led a 360 gradi.

Il team creativo si sbarazzerà delle strutture costruite in loco e ricreerà tutto in studio.

In passato alcuni film di Batman sono stati girati in esterni in passato, altri invece hanno avuto successo, pur essendo stati ricostruiti in studio. Tim Burton ha creato la sua Gotham in uno studio e Christopher Nolan stesso ha fatto lo stesso con Batman Begins (anche se i suoi altri due film sono stati girati a Pittsburgh). dove ha creato l’intera Gotham City dentro lo studio WB.

The Batman è un film cruciale per Warner Bros., non solo perché presenta il personaggio più popolare della tradizione DC, ma anche perché la settimana scorsa è stato annunciato che Reeves sta collaborando con WarnerMedia per sviluppare la serie HBO Max sullo stesso universo.

Tell us about your thoughtsWrite message

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to Top
Close Zoom