THE BATMAN il primo trailer mostrato alla DC Fandome

THE BATMAN il primo trailer mostrato alla DC Fandome

The Batman è il nuovo attesissimo film dedicato all’uomo pipistrello: è stato svelato ufficialmente nel corso del DC FanDome, con il primo trailer italiano.

Dopo i toni realistici di NOLAN, e fumettosi di Snyder, Matt reeves ha donato alla pellicola toni cupi e un atmosfera decisamente misteriosa.

The Batman è un film diretto da Matt Reeves e vedrà Robert Pattinsonnel ruolo dell’eroe DC; scelta questa che inizialmente non convinse (e che in parte continua a non convincere) una certa fetta del pubblico.

Nel trailer italiano, tuttavia, Pattinson sembra perfetto per il ruolo, soprattutto considerando direzione e atmosfera che Reeves sembra aver scelto per la pellicola.

I due minuti di trailer mostrano un Bruce Wayne alle prese con indagini e omicidi misteriosi. Matt Reeves ha spiegato che il film si concentrerà sui primi anni di attività di Batman, mettendo in evidenza la sua personalità da detective, a suo dire “trascurata” dai film precedenti.

Si noti anche la presenza, in alcune sequenze, di una giovanissima Catwoman, interpretata da Zoe Kravitz: anche lei dunque rivestirà un ruolo importante nel film.

Il film vedrà oltre a Zoe Kravitz , Paul Dano in quelli dell’Enigmista, Colin Farrell nel ruolo del Pinguino, Andy Serkis come Alfred, Jeffrey Wright nel ruolo del Commissario Gordon e John Turturro nei panni di Carmine Falcone. Faranno parte del cast anche Peter Sarsgaard e l’esordiente Jayme Lawson.

Inizialmente The Batman era inizialmente nato come progetto di Ben Affleck, che oltre a vestire i panni del protagonista avrebbe dovuto anche dirigerlo, oltre che occuparsi della sceneggiatura. Alla fine però Affleck ha deciso di abbandonare il progetto (sia come regista che come interprete) a causa delle pressioni mediatiche per lui eccessive (in quel periodo l’attore stava affrontando la sua dipendenza dall’alcool e la separazione da sua moglie Jennifer Garner).

The Batman dovrebbe arrivare nelle sale il 1 ottobre 2021

Tell us about your thoughtsWrite message

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to Top
Close Zoom