Nuove foto dal film THE BATMAN

Nuove foto dal film THE BATMAN

Abbiamo appena visto le copertine di Empire dedicate a The Batman, ma ora la rivista inglese pubblica anche due nuove foto in esclusiva.

Molto interessanti le dichiarazioni di Matt Reeves, che paragona il suo Bruce Wayne – interpretato da Robert Pattinson – a Kurt Cobain.

Quando scrivo ascolto della musica, e mentre stavo scrivendo il primo atto ho messo su Something In The Way dei Nirvana. È in quel momento che ho capito che, invece di ritrarre Bruce Wayne come il playboy che abbiamo visto in passato, ne esiste un’altra versione che ha vissuto una grande tragedia ed è diventata un recluso. Quindi ho cominciato a fare questa connessione con Last Days di Gus Van Sant, e [ho sviluppato] l’idea di questa versione fittizia di Kurt Cobain che vive in questa specie di maniero decadente.

Pattinson ha accolto con entusiasmo l’approccio deciso dal regista:

Bruce ha passato il tempo a nascondersi. Non è per niente un mondano. È rimasto lì a costruire tutte queste cose e questi marchingegni, solo con Alfred. E persino Alfred crede che sia diventato pazzo!

Il film è ambientato nel secondo o terzo anno di attività di Batman, quindi Bruce comincerà a sentire il peso delle notti passate a combattere il crimine:

È stato fuori ogni singola notte per due anni, a farsi pestare, sparare, pugnalare e bruciare, e si vede. C’è un’abrasione da proiettile sul cappuccio, proprio all’inizio. Non credo sia mai stato fatto prima.

Le due foto ritraggono proprio Bruce, sia con il costume sia in abiti civili. Potrete vederle qui di seguito, ma prima vi ricordo che l’uscita del film è attesa per il 3 marzo 2022 nelle sale italiane.

Tell us about your thoughtsWrite message

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to Top
Close Zoom