Manca meno di un mese all’ evento annunciato dalla Warner Bros, il DC FanDome, che offrirà un’esperienza virtuale sui prodotti di DC Comics. Accessibile per 24 ore su DCFanDome.com a partire dalle 19.00 (ora italiana).
Esattamente il 22 agosto prossimo, questo evento globale trasporterà i fan all’interno del DC Multiverse, diversi padiglioni virtuali accoglieranno i creatori, gli attori, gli artisti (e – ovviamente – i fan) coinvolti in questo multiverse con anticipazioni e contenuti esclusivi di videogame, film, serie TV e fumetti di DC Comics.
All’interno di questa esperienza virtuale, gli utenti avranno accesso a eventi locali, dove potranno conoscere i volti e le voci dei doppiatori di ogni Paese del mondo nella loro lingua.
Fra i titoli coinvolti nell’iniziativa si parlerà di The Batman, Wonder Woman 1984, Black Adam, The Suicide Squad e lo Snyder Cut di Justice League; e poi, delle serie Black Lightning, Batwoman, Superman & Lois e così via,
Potrebbe essere anche l’occasione di dare un primo sguardo ai prossimi giochi dedicati al cavaliere oscuro e Harry Potter,
Tell us about your thoughtsWrite message