Zack Snyder JUSTICE LEAGUE – Finalmente domani sarà trasmesso in tutto il mondo

Zack Snyder JUSTICE LEAGUE – Finalmente domani sarà trasmesso in tutto il mondo

Domani 18 Marzo 2021, è una data che di certo, gli amanti dei cinecomics, del DC extended Universe, non dimenticheranno!

Domani finalmente dopo anni di presunte voci, sulla sua presunte esistenza, finalmente il taglio del regista ( Zack Snyder ) approderà finalmente su HBO MAX e da noi su SKY.

La pellicola sarà infatti visibile da domani anche in Italia come negli Stati Uniti. In quest’ultimo mercato citato, la Snyder Cut è disponibile, in esclusiva, su HBO Max, la piattaforma streaming di WarnerMedia . In Italia avverrà qualcosa di analogo, anche se HBO Max è ancora assente tanto nello stivale quanto negli altri mercati del Vecchio Continente. Già perché se, inizialmente, era stato detto che il kolossal cinefumettistico sarebbe stato disponibile per l’acquisto su Amazon Prime Video, Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV, la settimana scorsa c’è stato un cambio di programma. Una variazione che avevamo già immaginato dopo che nei materiali promozionali, inclusi quelli italiani, erano sparite le varie menzioni alla release digital: la Snyder Cut era diventata un’esclusiva Sky.

A partire dalle 8 di mattina di giovedì 18 marzo, la Snyder Cut sarà su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW TV e on demand in contemporanea assoluta con l’uscita negli Stati Uniti. Il film sarà trasmesso in prime time anche sabato 20 marzo alle 21.15 su Sky Cinema Uno. Tutto questo significa che tutti gli abbonati di Sky o di NOW TV potranno vedere la pellicola quando vorranno e quante volte vorranno senza dover pagare alcuna cifra aggiuntiva. I non abbonati potranno scegliere se effettuare una sottoscrizione una tantum a NOW TV della durata di un mese o se attendere la fine della finestra di esclusiva (che dovrebbe durare un mese come quella americana di HBO Max) per poi noleggiare o acquistare la Snyder Cut su una qualche piattaforma digital o, perché no, attendere la release della versione su supporto fisico.

Tell us about your thoughtsWrite message

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to Top
Close Zoom