NUOVE FOTO! Il BATMAN di Keaton sul set di #Batgirl

NUOVE FOTO! Il BATMAN di Keaton sul set di #Batgirl

Le foto sono appena apparse sui social e ci permettono per la prima volta di vederlo in azione dopo tanto tempo. Le riprese di Batgirl sono attualmente in corso in UK e il film arriverà in esclusiva su HBO Max, ma non è ancora stata fissata una data di uscita ufficiale.

Batgirl sarà incentrato sulle avventure dell’alter ego di Barbara Gordon, interpretata da Leslie Grace, e vedrà il Batman di Michael Keaton farle da mentore. Il film farà parte dell’attuale continuity del DC Extended Universe.

Qualche mese fa, infatti, è stato poi confermato che Keaton sarebbe tornato anche in Batgirl, il film con Leslie Grace diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah per la piattaforma streaming HBO Max, e abbiamo iniziato a vedere dei primi scatti dal set.

Adesso però ne arrivano di nuovi, come potete constatare anche da questo tweet segnalato da CBR.

Sembrerebbe trattarsi di una scena in notturna, ed è evidentemente accaduto qualcosa di abbastanza importante da scomodare l’Uomo Pipistrello di Michael Keaton… Di cosa si tratterà? E quale sarà la sua dinamica con Barbara Gordon nel film?

Non ci resta che attendere fine anno, quando Batgirl arriverà sul piccolo schermo.

A trent’anni da Batman – Il ritornoMichael Keaton torna a indossare il costume dell’Uomo Pipistrello. Il suo debutto ufficiale nel DC Extended Universe avverrà in The Flash, ma nel frattempo possiamo vedere alcune foto dal set di Batgirl che lo ritraggono con l’uniforme dell’eroe.

Tell us about your thoughtsWrite message

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to Top
Close Zoom