HBO Max conferma serie tv ambientata nello stesso universo di “The Batman”

HBO Max conferma serie tv ambientata nello stesso universo di “The Batman”

Oltre alla tanto attesa SNYDER Cut, HBO MAX a sorpresà conferma una serie ambientata nello stesso universo del prossimo cavaliere oscuro, firmato Matt Reeves. La serie, al momento ancora senza titolo, ha l’intento di lanciare un nuovo universo del crociato incappucciato su diverse piattaforme. Questo sará il primo progetto annunciato nell’ambito del nuovo accordo di Matt Reeves con la divisione televisiva dei Warner Bros. Studios. Lo stesso Reeves ha dichiarato:

“Questa è un’opportunità straordinaria, non solo per espandere la visione del mondo che sto creando nel film, ma per esplorarlo in una maniera approfondita e dettagliata che solo una produzione di formato piu’ longevo come una serie TV può permettersi. E arrivare a lavorare con una persona talentuosa come Terence Winter, che ha scritto in modo così penetrante e potente riguardo ai mondi della criminalità e della corruzione, è un sogno assoluto”.

Come comunicato precedentemente, la serie avrà uno stampo molto poliziesco e sarà ambientata nel mondo che Reeves sta creando per il film, con la volontà di sviscerare più dettagliatamente tutti i personaggi e le vicende del nuovo universo dedicato al Cavaliere Oscuro. I fan, ovviamente, si sono chiesti se i fatti che verranno narrati saranno precedenti e/o successivi al cinecomic, che arriverà nelle sale solo 1° ottobre del 2021.

Stando alle ultime dichiarazione di Justin Kroll di Variety, la serie collegata a The Batman sarà una serie prequel che si concentrerà su come Gotham sia diventata una città corrotta e infestata da criminali.

Aspettiamo ulteriori conferme , e i primi nomi del cast!

Tell us about your thoughtsWrite message

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to Top
Close Zoom