Danny De Vito vuole tornare ad interpretare PINGUINO!

Danny De Vito vuole tornare ad interpretare PINGUINO!

Danny De Vito e il suo rapporto con il personaggio di Pinguino 

Danny De Vito, l’amato attore, sta scrivendo scrivendo una storia a fumetti originale in Gotham City Villains Anniversary Giant di DC. E poi ancora, Michael Keaton riprenderà il suo ruolo di Batman in The Flash . 

Queste due notizie hanno fatto scatenare i fan di tutto il mondo che ora si stanno chiedendo se Danny De Vito potrebbe o meno tornare a vestire i panni di Pinguino in una nuova futura produzione live-action. A tal proposito, in una recente intervista con Forbes, Danny DeVito non ha escluso questa possibilità. Ha però specificato che questa decisione non spetterebbe soltanto a lui, bensì molto dipenderebbe dalla volontà del regista di Batman Returns, Tim Burton.

Le dichiarazioni

Danny De Vito ha poi così spiegato: “Sento che non è fuori discussione che The Penguin tornerà un giorno, ma tutto dipende da Tim, sse Tim voglia farlo o meno“. Ha poi continuato dicendo: “Direi che potrebbe essere una cosa fattibile poiché non siamo ancora morti (ride). Potremmo fare una continuazione di quello che abbiamo fatto in passato perché è stato davvero un film brillante. Mi hanno offerto quell’opportunità e mi sento molto grato di questo. Mi piacerebbe rivisitarlo? Perché no! È stato davvero un grande momento per me.” Infine ha concluso dicendo: “C’è un piccolo Oswald in me”!

Tell us about your thoughtsWrite message

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to Top
Close Zoom