CONFERMATO! Il personaggio che appare nel trailer è PINGUINO!

CONFERMATO! Il personaggio che appare nel trailer è PINGUINO!

Da quando è stato rilasciato il primissimo trailer di “The Batman”, durante la DC Fandome, cè stato un personaggio tanto chiacchierato, che appare nel trailer.

Si tratta del pinguino e interpretato in questo film da Colin Farrell.

La partecipazione di Colin Farrell nel cast del film The Batman, diretto da Matt Reeves, era stata annunciata con qualche riserva diversi mesi fa, tuttavia la sua presenza è stata confermata e accolta con grande eccitazione da parte dei fan.

A Farrell è stato assegnato, appunto, il ruolo di Oswald Cobblepot, il Pinguino, uno degli irriducibili nemici di Batman a Gotham City. Dal trailer di The Batman mostrato in occasione dell’evento DC FanDome nelle scorse ore sembrava però che Colin Farrell fosse il grande assente, ma si trattava solo di un lavoro di trucco prostetico realizzato fin troppo bene.

Colin Farrell è il Pinguino, infatti: visibile in alcuni frame del trailer, proprio nei panni del villain, tuttavia il suo volto è stato reso irriconoscibile dal make up cinematografico applicato. I tweet degli utenti che infine hanno realizzato di trovarsi di fronte all’attore irlandese si sono sprecati nelle ultime ore, benché molti stentino ancora a credere che sotto il trucco prostetico ci sia realmente Colin Farrell. Altri tweet ancora esprimono la propria delusione nel non poter vedere un Pinguino più “sexy” del solito grazie all’interpretazione dell’affascinante Colin Farrell.

Tell us about your thoughtsWrite message

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to Top
Close Zoom