Colin Farrell parla di ” The Batman”

Colin Farrell parla di ” The Batman”

Il prossimo interprete di Pinguino, Colin Farrell, ha lodato pubblicamente l’originalità del progetto e il coraggio del regista Matt Reeves.

“Ho visto Batman – il ritorno il giorno in cui è uscito, perciò ho visto il Pinguino di Danny DeVito e l’ho amato” ha ricordato Farrell a SFX magazine. “Il primo Batman con Jack Nicholson, Kim Basinger e Michael Keaton era incredibile. E il Pinguino di Danny era ambiguo, è incredibile, lo ricordo così chiaramente”.

Colin Farrell prosegue: “Ho guardato i film di Batman coi miei figli, ma questa sceneggiatura è incredibilmente originale. Entra nel tema, ma non prende in prestito dalle altre opere; è nata dalla mitologia di Bruce Wayne, Batman e Gotham, ma sembra qualcosa di mai visto prima. Matt Reeves ha fatto un lavoro incredibile rendendo familiare e al tempo stesso unica e nuova la materia. Ero un fan dei film di Chris Nolan e di ciò che ha fatto con quel mondo. Ha dato vita e immediatezza e contemporaneità nel significato. Per queste ragioni è davvero bello far parte di questo progetto”.

Tell us about your thoughtsWrite message

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to Top
Close Zoom